Accedi

Utilizza il modulo qui in basso per accedere alla tua area riservata. Se non ricordi la password di accesso, puoi recuperarla cliccando qui. Se invece non sei ancora iscritti effettua subito la registrazione.




Il tuo carrello è vuoto

BENELLI LEONCINO

LEONCINO
LEONCINO

Leoncino è l'omaggio ad un mito del motociclismo italiano che ha fatto la storia di Benelli e che oggi, grazie al nuovo CentroStile della Casa di Pesaro, ritrova la sua identità e la sua spiccata personalità nel mondo moderno. 

Leoncino non è solo un nuovo modello ma un concept autentico e puro, tipicamente italiano, che non perde nella sua perfetta simmetria l’aspetto emozionale, facendolo rivivere in un linguaggio formale, sportivo, contemporaneo.
Cuore pulsante del Leoncino è il nuovissimo bicilindrico quattro tempi, raffreddato a liquido, da 500cc firmato Benelli. Un motore fluido e reattivo, che risponde molto bene in accelerazione, con una potenza di 48 CV (35 kW) a 8500 giri/min e coppia di 45 Nm (4,6 kgm) a 5000 giri/min. Il Leone, simbolo di una storia centenaria, svetta orgoglioso sul parafango. Il proiettore, rotondo, come vuole la tradizione, presenta una tecnologia led all’avanguardia. La sella, accessibile e lineare, segue alla perfezione le linee della moto, così come il design di scarico e serbatoio, che regalano al Leoncino proporzioni equilibrate e moderne. Il telaio, un traliccio in tubi d’acciaio a vista, la cui parte terminale è nascosta sotto il serbatoio, trova in questa moto la sua dimensione ideale, integrandosi nel design. Leoncino 500 sarà disponibile in tutte le concessionarie Benelli in versione Euro4 ed Abs nelle colorazioni rosso, argento, verde e nero. Il prezzo, estremamente concorrenziale