Accedi

Utilizza il modulo qui in basso per accedere alla tua area riservata. Se non ricordi la password di accesso, puoi recuperarla cliccando qui. Se invece non sei ancora iscritti effettua subito la registrazione.




Il tuo carrello è vuoto

VESPA GTS TOURING 300 i.e. ABS

GTS TOURING 300 i.e. ABS

GTS TOURING 300 i.e. ABS

€ 5790.00
0 commenti
Aggiungi al Carrello

La Serie Speciale Touring nasce ispirandosi alle molteplici possibilità di personalizzazione di Vespa. La GTS Touring strizza l’occhio alle migliaia di Vespa equipaggiate che hanno percorso le strade del mondo portando in giro intere generazioni.

Vespa GTS Touring accoglie le caratteristiche che già furono di Vespa LX Touring e si propone, nella sua cilindrata unica 300 cc, come la Vespa per il turismo ad ampio raggio.
 
Le finiture della Serie Speciale Touring sono pensate per impreziosire la scocca rigida e compatta: i portapacchi cromati di serie, montati sia all’anteriore sia al posteriore, incrementano notevolmente la capacità di carico del veicolo; il cupolino, tondeggiante e trasparente, avvolge l’occhio di Vespa, conferendo un ulteriore tocco di eleganza e aumentando il livello di protezione del pilota. Vespa Touring monta di serie il facile e agile cavalletto laterale, la più comoda soluzione nella manovra di parcheggio.

La sella, realizzata in materiali di ultima generazione, le apposite termosaldature con doppia cucitura esaltano ancora di più l’eleganza di Vespa. 

L’ elemento che da più risalto allo stile classico del mito intramontabile, ma che soprattutto loda la compattezza di Vespa, è la colorazione delle plastiche laterali che avvolgono la parte inferiore del veicolo, in tinta con la scocca stessa.
 
La scritta “Touring”, che campeggia nel controscudo del veicolo, ai margini del vano porta oggetti, identifica la nuova Serie Speciale e accentua la ricercatezza e l’eleganza di Vespa GTS.
 
Vespa GTS Touring monta un modernissimo motore 300 cc a iniezione elettronica che si caratterizza per un alto livello di coppia (22,3 Nm) raggiunto a bassi regimi. Numeri che, tradotti su strada, significano un’elasticità di marcia e una ripresa dalle basse velocità che non ha eguali in questa classe di motorizzazione. 
PREZZO F.C.